Copertura terrazzi e impermeabilizzazione con resina

La copertura del terrazzo: come fare?

Bello avere un terrazzo per trascorrere momenti sereni con i propri amici o con la famiglia, vero? Ma questo vuol dire anche occuparsi della sua manutenzione e combattere un nemico onnipresente: l'umidità.

Copertura terrazzi e impermeabilizzazione con resinaL'umidità rovina tutte le superfici e a volte non c'è soluzione: devi intervenire con la copertura del terrazzo. Ma come? A chi ti rivolgi? Vuoi cambiare il pavimento ma quanto ti costerà? Forse stai pensando di fare da solo, ma sei sicuro di avere le competenze necessarie?

Probabilmente no. Per questo devi rivolgerti a dei professionisti specializzati nelle coperture per terrazzi. Noi della Eri Resine valutiamo il traffico che deve sostenere la superfice e le eventuali aggressioni chimiche, poi proponiamo la soluzione per coprire con la resina.

Perché la resina? Ci sono vari motivi che ci spingono a preferire questo materiale per effettuare la copertura del terrazzo. Ecco un breve elenco:

  • La resina e facile da posare sul terrazzo.
  • Impermeabilizza immediatamente.
  • La superfice puo essere aperta al pubblico dopo poche ore.
  • Resiste bene all'usura e alle temperature estreme.
  • Offre un ancoraggio rapido alla base.

Ancora un motivo per scegliere la resina per la tua copertura: è semplice da pulire, vantaggio non da poco quando ti devi occupare di una zona piuttosto ampia.

RICHIESTA INFORMAZIONI

     
NOME (obbligatorio)
COGNOME (obbligatorio)
EMAIL (obbligatorio)
   
CELLULARE (obbligatorio)
RICHIESTA
 
   
 
   

 


Contattaci e proteggi il tuo terrazzo

Fantastico, vero? E questa è solo una parte dei vantaggi che puoi trovare nella copertura dei terrazzi attraverso l'uso professionale della resina.

Per avere maggiori informazioni puoi contattarci anche subito con una telefonata o una email.

06.2023786
 
garanzia 10 / 20 anni